THE COLOUR OF SPICE
La creatività non conosce confini. Con questa convinzione, i nostri specialisti osano anche affrontare progetti insoliti. Ad esempio, utilizzando le spezie per creare nuovi colori che trasmettano la sensazione di un'intera cultura.
L'architetto lucernese Niklaus Graber è tornato dal Bangladesh con alcuni campioni di spezie confezionati in piccoli sacchetti. Dovevano servire a creare i colori per la mostra BENGAL STREAM del rinomato Museo svizzero di architettura S AM. I responsabili di KARL BUBENHOFER SA sono stati subito entusiasti quando li è stato chiesto di progettare le stanze colorate.
Lavorare con le spezie ha portato il nostro consulente architettonico fino Bangladesh: un'occupazione eccitante, miscele ricche di colori, molteplici profumi. Tutti questi attributi si riflettono nei nuovi colori che ha sviluppato sulla base delle spezie portate dal Bangladesh. "La creazione di un nuovo colore richiede processi simili a quelli della cucina. Una sostanza di base viene mescolata con altri ingredienti e poi accuratamente raffinata e condita". Visto in questo modo, spezie e colori sono molto simili tra loro.
Kontaktieren sie uns // IT
[Translate to Italian:]
Wir beliefern ausschliesslich das Gewerbe. Kein Privatverkauf!
KARL BUBENHOFER AG
Hirschenstrasse 26, CH-9201 Gossau SG
Telefon: +41 71 387 41 41